Samsung Galaxy A50 potrebbe avere un display Infinity-V con notch a goccia e una tripla fotocamera posteriore: questo, e non solo, si può dedurre dalle immagini appena trapelate che ritrarrebbero il telaio dello smartphone.

Il dispositivo dovrebbe far parte dell’ampia gamma Galaxy A (2019), che potrebbe partire con Galaxy A10 e terminare con Galaxy A90, passando per molte “vie di mezzo”. Oggi sono apparse in Rete alcune immagini che sembrerebbero ritrarre particolari del telaio di Galaxy A50: come potete vedere qui in basso, lo smartphone potrebbe disporre di una tripla fotocamera posteriore (forse con sensore principale da 24 MP), almeno a giudicare dall’ampio spazio a disposizione (nel foro più in basso dovrebbe prendere posto il flash LED).

Non vediamo uno spazio adibito al sensore di impronte, quindi questo potrebbe effettivamente essere posizionato altrove, magari proprio integrato nel display. La seconda immagine che vediamo oggi sembra confermare la presenza del notch a goccia, simile a quello dell’Infinity-V appena visto su Galaxy M10 e M20.

La terza e ultima immagine sembra infine puntare sulla porta USB Type-C e sul connettore per il jack audio da 3,5 mm, ancora molto richiesto dagli utenti.

Secondo i precedenti rumor, Samsung Galaxy A50 potrebbe avere SoC Exynos 9610, Android 9 Pie, almeno 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, oltre a un’importante batteria da 4000 mAh. Per saperlo con certezza dovremo attendere ancora qualche settimana.