Samsung Galaxy A5 2016: Android 7.0 Nougat atteso per questo mese

Come vi avevamo anticipato a dicembre, un importante operatore australiano (Optus per l’esattezza) aveva dichiarato che Android 7.0 Nougat sarebbe approdato sul Samsung Galaxy A5 2016 entro fine gennaio.

Così purtroppo non è stato, ma Samsung sembra essere al lavoro per rendere questo aggiornamento disponibile entro la fine del mese. L’immagine riportata qui sotto sembra proprio suggerire che Android 7.0 Nougat sarebbe in fase di test per il dispositivo, per cui non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

Nell’attesa di provare Nougat sul vostro Samsung Galaxy A5 2016 potete dare un’occhiata al confronto con la nuova versione, il Samsung Galaxy A5 2017, che monta anch’esso Android 6.0.1 Marshmallow. Vi terremo aggiornati non appena l’update sarà reso disponibile per il nostro Paese.


Samsung Galaxy A5 2016 è disponibile in offerta su Amazon a 244.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 5 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Samsung Galaxy A5 2016.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Simone

    Comunque siamo al 21 aprile e di nougat nemmeno l ombra. Ringrazio di cuore Samsung e le sue politiche commerciali.

  • Giovanni Montanaro

    Ciao, da dove avete preso quella tabella e tratto queste informazioni ?? :)

  • Mattia

    Speriamo che implementino anche la nuova Samsung Experience… :)

    • Dominik Dobrovoda

      In teoria dovrebbero implementare la Grace UX con le suddette funzionalità… ma si sa… samsung è samsung ahah

      • Mattia

        La Samsung Experience is the new Grace UX ;) (non sto scherzando, gli è stato cambiato il nome da quando l’hanno implementata nel Galaxy S7).
        Ma dai, è cambiata ;) sta mandando mensilmente le patch sul suo medio Gamma (cioè Galaxy A5 2016), a me sembra un passo avanti, ma in effetti mai dire mai..

Top