Dopo i rumor sulle specifiche e il design di Samsung Galaxy A21 di qualche settimana fa, quest’oggi evleaks ci permette di scoprire quello che dovrebbe essere il design ufficiale del nuovo entry level di Samsung. La gamma Galaxy A di Samsung ha avvicinato un gran numero di utenti all’ecosistema del colosso sud coreano, merito soprattutto di smartphone con un buon rapporto qualità/prezzo.

Foto a 360° di Samsung Galaxy A21

Dall’immagine leak a 360° di Samsung Galaxy A21 prevediamo che anche questo smartphone potrebbe nuovamente permette all’azienda di segnare un record di vendite. L’immagine a 360° ci mostra un pannello frontale con una buona ottimizzazione delle cornici, con tanto di fotocamera punch hole nell’angolo in alto a sinistra, ed i tasti fisici per il bilanciere del volume e per accendere/spegnere lo smartphone.

samsung galaxy a21 immagine 360 gradi leak

Posteriormente possiamo notare la presenza del sensore per le impronte digitali ed un comparto fotocamere con ben quattro sensori. Benché siano ancora ignote le caratteristiche di queste lenti, ci aspettiamo la presenza di un sensore grandangolare, un sensore macro o telescopico e un sensore di profondità.

Samsung Galaxy A21 dovrebbe montare un processore Exynos 7904 con 4 GB di RAM, 64 GB di storage espandibile tramite micro SD ed una batteria da 4000 mAh.

Che ne pensate del design di Samsung Galaxy A21? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso!