Più passa il tempo e più iniziano ad arrivare interessanti informazioni sui nuovi Samsung Galaxy A11 Samsung Galaxy A51. In questa news andremo a vedere qual è il probabile SoC che Samsung deciderà di montare sul Galaxy A11 e le foto dell’A51 provenienti direttamente dall’ente di certificazione FCC.

Samsung Galaxy A11 probabilmente monterà un SoC Qualcomm

Malgrado gli sforzi per cercare di tenere nascosti più dettagli possibili sul futuro della gamma Galaxy A, quest’oggi apprendiamo quale potrebbe essere il SoC che sarà inserito all’interno del nuovo Samsung Galaxy A11. Secondo un elenco di riferimento per quanto riguarda i benchmark del Galaxy A11, il sito geekbench fa riferimento al Qualcomm Snapdragon 625/626 con 2 GB di RAM e Android 10.

Se così fosse, il Galaxy A11 (SM-A115F) monterebbe un processore che sulla carta sarebbe inferiore rispetto all’Exynos 7884 montato sul Samsung Galaxy A10. Di per sé non è un gran problema, soprattutto considerando l’utilizzo reale che si fa degli smartphone nella vita di tutti i giorni. I benchmark raccontano solo una parte della storia e testano le caratteristiche di uno smartphone in determinati contesti. Purtroppo non ci è dato modo sapere quando il nuovo smartphone verrà commercializzato né il prezzo, ma secondo gli ultimi rumor il Galaxy A11 potrebbe arrivare prima in Africa e in Asia e solo successivamente anche in Europa.

Samsung Galaxy A51: ecco le foto reali dall’FCC

Dopo la probabile scheda tecnica del Samsung Galaxy A51 trapelata un po’ di tempo fa, in queste ore arrivano nuove foto dello smartphone Android di Samsung direttamente dai test di certificazione dell’FCC. Malgrado i render CAD fossero già stati molto esaustivi, questa serie di immagini ci permettono di valutare come si dovrebbe presentare dal vivo il telefono di Samsung.

Vi avvisiamo che non ci troviamo di fronte ad una serie di scatti di altissimo livello, ma sono comunque più che sufficienti per individuare la fotocamera punch-hole centrale così come un design sobrio e leggermente anonimo, senza alcun tipo di lavorazione particolare come display a cascata lungo i lati. La porzione inferiore ci permette inoltre di individuare il jack audio da 3,5 mm, la porta USB Type-C ed una piccola griglia per lo speaker di sistema, probabilmente mono.