Dal solito SlashLeaks arrivano alcune immagini che potrebbero mostrarci il design di Samsung Galaxy A10e, smartphone che il produttore coreano dovrebbe presto lanciare sul mercato.

L’uso del condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità e potendo trattarsi, pertanto, di uno dei numerosi fake che popolano la Rete.

Stando a tali immagini, provenienti da un produttore terzo di custodie, il Samsung Galaxy A10e dovrebbe poter contare su un ampio display con un “classico” notch a goccia e una singola fotocamera posteriore posizionata nell’angolo in alto a sinistra.

L’assenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sembra suggerire che tale device potrà contare soltanto su un sistema di sblocco con riconoscimento del viso (difficile che possa essere integrato nello schermo come nel Samsung Galaxy A70).

Tra le altre caratteristiche della scocca del Samsung Galaxy A10e troviamo un ingresso jack audio da 3,5 mm, i tasti volume e accensione/spegnimento sul lato desto e il lato sinistro “libero”.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali per saperne di più su questa variante del Samsung Galaxy A10.