La gamma Samsung Galaxy A 2020 sarà presentata il prossimo 12 dicembre. L’annuncio è ufficiale e arriva direttamente da Samsung, più precisamente dalla divisione vietnamita del produttore (Paese dove vengono prodotti diversi dispositivi del marchio), accompagnato da un video teaser.

Samsung Galaxy A 2020: la data di presentazione è ufficiale

La nuova gamma Samsung Galaxy A 2020 è ufficialmente in arrivo il 12 dicembre, tra poco più di una settimana. Il video teaser che svela la data non cita i modelli che saranno presentati, ma è possibile che si tratterà di Samsung Galaxy A31, Galaxy A51, Galaxy A71, Galaxy A81 e Galaxy A91 (o almeno alcuni di questi).

Nell’immagine di copertina, estrapolata dal video in questione (che ripercorre alcune “gesta” fotografiche dei modelli precedenti), possiamo anche vedere un dettaglio interessante, che conferma le indiscrezioni delle scorse settimane: la gamma Samsung Galaxy A 2020 sarà caratterizzata da smartphone dotati di display con foro centrale, in pieno stile Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+.

Purtroppo per ora questo è tutto ciò che ci dice il video teaser pubblicato da Samsung: per scoprire tutti i dettagli sulla gamma Samsung Galaxy A 2020 non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di mercoledì 12 dicembre. Quanto state aspettando i nuovi smartphone di fascia media del produttore?

Vai a: recensione Samsung Galaxy A70