A fine marzo vi avevamo parlato di alcune interessanti novità portate avanti da Samsung per quanto riguarda il customer service. Infatti, per dare manforte ai clienti italiani colpiti duramente dal Coronavirus, il colosso sud coreano ha attivato i seguenti servizi:
- call center attivo 7 giorni su 7 al numero verde 800 726 7864 dalle 9 alle 19;
- servizio di consulenza gratuito “Remote Service“ per tutti i clienti che riscontrano qualche problema con smartphone e smart TV;
- servizio di ritiro e consegna a domicilio per smartphone e tablet;
- servizio Smart Repair per chi possiede uno smartphone serie Galaxy e necessita del servizio di riparazione fuori garanzia.
Garanzia dei prodotti estesa fino al 15/7
Insomma, tante piccole iniziative che non solo migliorano e facilitano la vita di tutti noi, ma che avvicinano l’azienda alle necessità dei propri clienti. In queste ore la compagnia ci comunica l’estensione della garanzia fino al 15 luglio 2020.
Questa è valida per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova di acquisto in scadenza fra il 15 marzo e il 15 giugno 2020. Come dichiara Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia, “i rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza. È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio“.