Sono passati solo tre giorni dal rilascio delle patch di sicurezza di febbraio da parte di Google ed è già disponibile il dettaglio delle patch di febbraio per i dispositivi Samsung, che non sono ancora state rilasciate per nessun smartphone.

Tutte le patch incluse nel bollettino di sicurezza di febbraio sono presenti anche nell’aggiornamento di Samsung, con la correzione di cinque vulnerabilità critiche e numerose altre legate a rischi di entità minore.

Dal canto suo il colosso sud coreano ha inserito le correzioni per 12 vulnerabilità. La più importante riguarda un possibile accesso alle parole apprese da S-Voice senza dove sbloccare lo smartphone. Per evitare problemi di sicurezza Samsung non ha fornito il dettaglio completo di tutte le patch applicate.

Il rilascio delle patch dovrebbe iniziare nei prossimi giorni, a partire dagli ultimi flagship ma l’arrivo è previsto anche su dispositivi di fascia media e bassa. Continuate a seguirci per restare aggiornati in merito alla disponibilità delle patch di sicurezza di febbraio per gli smartphone Samsung.