Samsung conferma indirettamente la ricarica wireless su Galaxy S6

Samsung si appresta ad annunciare al mondo il frutto del suo lavoro: ormai è partito il countdown per l’evento di presentazione del 1 Marzo al MWC per Galaxy S6, dispositivo attesissimo che porterà probabilmente alcune importanti novità per il colosso coreano; si parla infatti di batterie non rimovibili (e anche con dimensioni non entusiasmanti), oltre alla possibilità di trovare la ricarica wireless integrata.

Proprio di quest’ultimo argomento vogliamo parlare ancora una volta, perché a quanto pare la stessa Samsung avrebbe confermato indirettamente le indiscrezioni sulla presenza di questo particolare; infatti, nel suo blog, Samsung ha pubblicato un lungo articolo relativo a questa tecnologia, parlando di come questa ci si aspetta diventerà sempre più popolare, e di come la compagnia ha lavorato al riguardo.

Secondo voi si tratta solo di una coincidenza o vedremo questa caratteristica tra le tante del nuovo Samsung Galaxy S6? Fatecelo sapere nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top