L’evento di presentazione del Galaxy S6 si terrà il 1 Marzo alle 18:30

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge saranno svelati il primo di Marzo, questo è ormai noto da qualche settimana. Tuttavia, mancavano finora informazioni sull’ora di inizio della conferenza stampa, nonostante ci fossero delle indiscrezioni.

Adesso però è la stessa Samsung a rendere ufficiale la cosa attraverso il suo sito spagnolo. L’evento Unpacked avrà inizio alle ore 18:30 e quindi dopo quello di HTC dedicato ad HTC One M9, HTC One M9 Plus e ad eventuali altri dispositivi.

Probabilmente non durerà più di un paio d’ore, come i precedenti eventi di presentazione. Comunque noi saremo presenti e vi riporteremo da vicino le ultime novità Samsung presentate al MWC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top