Samsung è tornata sul Galaxy S5 e ha voluto toccare anche l’aspetto fotocamera, spiegandoci un po’ il perché di alcune sue funzioni. La messa a fuoco in 0,3 secondi, l’HDR in real time e l’interfaccia utente semplice e snella hanno un solo fine: migliorare l’esperienza fotografica a disposizione dell’utente, permettendo a chiunque di realizzare degli scatti soddisfacenti in qualsiasi condizione di utilizzo.

Samsung ha colto l’occasione per parlare molto rapidamente anche del design del Gear Fit, ovvero del braccialetto da polso dedicato al fitness. Esso nasce dall’idea di proporre un dispositivo piccolo e leggero, ma senza rinunciare alle caratteristiche utili per gli sportivi e soprattutto senza rinunciare al display AMOLED curvo.

Per completezza, vi ricordiamo che questo è solo l’ultimo di una serie di post pubblicati del produttore coreano, che nei giorni scorsi ha già illustrato il sensore per rilevare il battito cardiaco, la nuova interfaccia Modern Flash e la poco amata cover bucherellata.

Via