Una brutta figura è quella che è riuscita ad ottenere la divisione brasiliana di Samsung nel tentativo di mettere in risalto le prestazioni della fotocamera frontale del Samsung Galaxy A8.
Con due immagini pubblicate su Twitter, infatti, la divisione brasiliana del colosso coreano ha provato a far passare il messaggio che le stesse fossero state catturate con la fotocamera frontale del Samsung Galaxy A8.
Solo che, come scoperto da alcuni utenti, tali immagini sono in realtà state prese dal team di Samsung da Getty Images e “lavorate” per sembrare frutto della fotocamera dello smartphone.
Una volta scoperto il “trucco”, il team di Samsung non ha potuto fare altro che scusarsi per avere causato un “fraintendimento”.
L’aspetto più curioso della vicenda è che ogni foto di Getty Images costava 499 dolari, quindi pare siano stati sprecati ben 998 dollari, somma che il team di Samsung avrebbe potuto sfruttare per assumere un paio di attori e scattare qualche foto realmente con la buona fotocamera del Samsung Galaxy A8.