Samsung terrà un importante evento il 2 giugno 2016 a New York City. La conferma arriva direttamente dalle testate giornalistiche statunitensi che sono state invitate a questo misterioso evento che si terrà alle 17:00 locali (alle 11:00 in Italia).

I dettagli sull’evento sono molto scarsi, ma Samsung ha voluto creare un po’ di attesa con la frase: “Assistete a come i dispositivi Samsung lavorano insieme per creare una galassia di possibilità”. Ovviamente, il termine “galassia” è un chiaro riferimento alla gamma di dispositivi “Galaxy”.

Samsung-Galaxy-Invite

Con così pochi dettagli è molto difficile cercare di capire cosa sarà annunciato domani, ma la stampa statunitense punta tutto sul Gear Fit 2 e gli auricolari Bluetooth IconX. Ma è bene notare che la frase contenuta nell’annuncio sembra puntare sulla gamma Galaxy, anche se potrebbe essere ancora troppo presto per l’annuncio del Samsung Galaxy Note 7 o dello smartphone col display pieghevole: il Samsung Galaxy X.

In ogni caso non ci sarà molto da aspettare visto che l’evento si terrà domani. Durante la presentazione di Samsung è prevista la presenza di Diplo (un noto produttore discografico statunitense) e di un misterioso ospite non ancora svelato.

 

Via