Samsung al lavoro su una Modalità Bambini per Gear VR

Il Samsung Gear VR è al momento il dispositivo per la realtà virtuale più popolare al mondo e, stando alle recenti statistiche, anche il più diffuso (da solo vende più dei suoi tre primi “inseguitori” messi insieme).

Il team di Samsung è costantemente al lavoro al fine di introdurre sempre nuove funzionalità sui suoi dispositivi VR e nel modello di quest’anno ha implementato un controller wireless.

Pare, tuttavia, che il colosso coreano non sia ancora soddisfatto e abbia in progetto un’altra importante novità per il Gear VR: stiamo parlando di una Modalità Bambini.

Dovrebbe trattarsi di qualcosa di simile alla Modalità Bambini già disponibile per gli smartphone della gamma Galaxy, studiata probabilmente per offrire ai piccoli utenti contenuti adatti alla loro età, il tutto consentendo ai genitori di avere un controllo totale (e ciò anche per quanto riguarda il tempo massimo di utilizzo).

Probabilmente questa nuova modalità sarà lanciata insieme al Samsung Galaxy Note 8. Staremo a vedere.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top