Manca davvero poco al Galaxy Unpacked, l’evento nel corso del quale saranno presentati i nuovi Samsung Galaxy S10, ma c’è ancora spazio per numerose anticipazioni. Se la prima fonte è un classico, il noto leaker @evleaks, la seconda fonte è Samsung stessa che ha inserito alcuni indizi in Galaxy Wearable, l’applicazione per la gestione dei propri dispositivi indossabili.

Partiamo proprio dalla gamma di indossabili, che dovrebbe arricchirsi di ben quattro prodotti: uno smartwatch, due smartband e un paio di cuffie true wireless. L’immagine sottostante mostra Samsung Galaxy Watch Active, del quale abbiamo parlato più volte, le cuffie Samsung Galaxy Buds già viste in questi giorni, e due smartband, Samsung Galaxy Fit e Fit e, che hanno ricevuto la certificazione Bluetooth il mese scorso.

In risposta a questa anticipazione è ovviamente intervenuto Evan Blass, che ha alzato la posta mostrando i primi render di Samsung Galaxy Tab S5e, il tablet di cui vi avevamo anticipato l’esistenza e che a quanto pare sarà presentato il 20 febbraio, in un evento che si preannuncia ricco di novità per tutti i gusti.

Le immagini non svelano moltissimo, e mostrano una fotocamera posteriore che sporge leggermente dal resto del corpo, che sembra decisamente molto sottile, e il logo AKG, che fa pensare a una collaborazione per il tuning del comparto audio, come già accaduto in passato.

L’icona del telefono conferma quanto meno la presenza di una versione dotata di connettività LTE, dettaglio confermato anche dai vistosi inserti in plastica per le antenne. L’appuntamento è per la serata del 20 febbraio, quando saremo letteralmente invasi da un mare di novità targate Samsung.