Grazie alla fugace apparizione dei due nuovi Samsung Galaxy Fit all’interno del portale della filiale portoghese della multinazionale sudcoreana, con tanto di specifiche tecniche complete che comunque conoscevamo dalla presentazione di febbraio, sappiamo quanto dovrebbero costare i due wearable.

In realtà del modello base Samsung Galaxy Fit-e conosciamo già tutto dal momento che è stato messo in vendita sul portale di Samsung Italia per 39 euro, una richiesta bassa con ogni probabilità mirata a strappare clienti al re del settore, il bestseller Xiaomi Mi Band 3.

L’unica incognita con cui abbiamo a che fare dal lancio è il prezzo di listino del Samsung Galaxy Fit, il prodotto più completo e quindi adatto ad un maggior numero di impieghi. In questo caso l’indiscrezione odierna cade quantomai a pennello.

Come potete vedere dallo screenshot, Samsung Galaxy Fit dovrebbe essere proposto in Portogallo per 99,90 euro, una richiesta che potrebbe essere applicata pari pari al mercato italiano. Gli elementi per confidarlo ci sono tutti: il Galaxy Fit-e in Portogallo è apparso a 99 centesimi in più rispetto al prezzo già applicato in Italia, e lo stesso potrebbe avvenire con il modello più completo.

Ciò che sarà, pare, verrà fuori a breve. Se volete conoscere le specifiche complete delle due smartband potete rifarvi all’articolo di presentazione.