Samsung Galaxy C10 sarebbe ritratto nelle immagini che vi mostriamo oggi: si tratta di alcuni render, da prendere con la dovuta cautela, che potrebbero mostrare il design dello smartphone, sia nella parte anteriore sia in quella posteriore.

Galaxy C10 e C10 Plus dovrebbero condividere lo stesso aspetto, che abbiamo già potuto “scoprire”, ammettendo l’affidabilità dei rumor, qualche mese fa. Non sappiamo se i due smartphone disporranno della stessa dotazione hardware, limitando le differenze alle dimensioni (come con Galaxy S8 e S8 Plus) o se il Plus potrà contare su caratteristiche migliori, ma solo qualche giorno fa abbiamo visto quelle che potrebbero essere le specifiche di quest’ultimo. Display Full-HD, SoC Qualcomm Snapdragon 660 e memorie da 6/64 GB costituirebbero una scheda tecnica niente male, anche se come gli scorsi anni è probabile che i dispositivi della gamma “C” restino sul mercato asiatico.

Come potete vedere dai render, Galaxy C10 potrebbe disporre di doppia fotocamera posteriore, cornici sottili e sensore per le impronte digitali posto nella parte frontale. In realtà sia quest’ultimo particolare sia l’apparente rapporto 18:9 del display stonano un po’, il primo con le recenti scelte di Samsung, il secondo con le specifiche trapelate grazie ad AnTuTu (la risoluzione 1920 x 1080 pixel lascia presagire un classico 16:9).

Insomma, l’aspetto generale di Samsung Galaxy C10 e C10 Plus potrebbe essere simile a quello mostrato, ma restano ancora diversi dubbi al riguardo.