La notizia era nell’aria e i nuovi render disponibili oggi in Rete sembrano confermare che Samsung Galaxy A5 (2018)Samsung Galaxy A7 (2018) utilizzeranno un Infinity Display, soluzione che invece non arriverà su Galaxy A3 (2018), che potrebbe addirittura essere cancellato.

Il gruppo sud coreano vorrebbe infatti concentrarsi sul design “Full Display” e le ridotte dimensioni dello schermo di Galaxy A3 non lo renderebbero sufficientemente interessante. Per quanto riguarda invece la versione 2018 di Galaxy A5 e Galaxy A7, dovemmo avere un frontale molto simile a quello di Samsung Galaxy S8/Samsung Galaxy S8 Plus, con il tasto Bixby dedicato, singola fotocamera posteriore e lettore di impronte collocato sotto alla fotocamera, che sarebbe dotata di un doppio flash LED.

Alcune indiscrezioni però affermano che Samsung Galaxy A7 (2018) potrebbe utilizzare una doppia fotocamera posteriore, mantenendo comunque il posizionamento del lettore di impronte. Al momento mancano conferme ufficiali da parte di Samsung, per cui prendete le informazioni con il beneficio del dubbio.