Mancano ancora diversi mesi alla presentazione di Samsung Galaxy Note 8, il nuovo phablet che dovrebbe essere annunciato tra agosto e settembre, per cui è difficile dare troppo credito ai rumor che circolano in questo giorni. Oggi vi mostriamo l’immagine di quella che potrebbe essere la parte posteriore dello smartphone e il possibile vetro frontale, anche se c’è la possibilità concreta che si tratti di fake.

Nella prima immagine, che vedete qui sotto, viene mostrata la presunta parte posteriore dello smartphone. È ben visibile una singola fotocamera posteriore, che non concorda con i più recenti rumor che vorrebbero una doppia fotocamera posteriore, mentre manca il lettore di impronte digitali che potrebbe essere tornato sulla parte frontale, al di sotto del vetro.

Altrettanto dubbie sono le immagini del filmato sottostante, che mostra quello che dovrebbe essere il pannello frontale di Samsung Galaxy Note 8. Non ci sono riferimenti con altri dispositivi e soprattutto il vetro è completamente piatto, mentre sarebbe più logico pensare a un vetro curvo, vista la strada intrapresa da Samsung con Samsung Galaxy S8 del quale non esiste una versione flat. È dunque possibili che si tratti del vetro di un altro dispositivo o di un fake realizzato in plastica.