Ecco la possibile batteria di Galaxy S8 e i presunti prezzi e specifiche di Galaxy Tab S3

La possibile batteria di Galaxy S8 viene suggerita da un report proveniente dalla Corea del Sud, da dove arrivano anche le presunte specifiche di Galaxy Tab S3, con prezzi annessi.

Partiamo dal prossimo flagship della casa: secondo i rumor Samsung avrebbe fatto avere ai suoi fornitori una tabella di marcia per la produzione di batterie di diversa capacità, tra i 3250 mAh e i 3750 mAh; di conseguenza queste potrebbero essere quelle che monteranno Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Naturalmente non c’è niente di ufficiale dietro queste informazioni, anche se si tratterebbe di capacità probabilmente “adeguate” per la possibile batteria di Galaxy S8 e S8 Plus; vi terremo aggiornati, perché prima della presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire il 29 marzo, avremo sicuramente nuove indiscrezioni di cui parlare.

Dal Korea Times arrivano invece informazioni sulle presunte specifiche di Galaxy Tab S3, che dovrebbe essere ufficializzato al prossimo MWC 2017; secondo il report il nuovo tablet sarebbe dotato di display da 9,6 pollici a risoluzione di 2048 x 1536 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 820 (come sostenuto anche da GFXBench) e 4 GB di RAM; dovrebbe avere poi connettività Wi-Fi e LTE (in due distinti modelli), fotocamere da 12 e 5 megapixel e Android 7.0 Nougat.

Samsung potrebbe far debuttare Galaxy Tab S3 in Corea del Sud il prossimo mese di marzo, a partire da un prezzo, al cambio attuale, di circa 560 euro (700.000 won).

Questi dunque erano i dettagli sulla possibile batteria di Galaxy S8 e le presunte specifiche di Galaxy Tab S3; fateci sapere cosa ne pensate nel solito box dei commenti qui in basso: sono “sufficienti” secondo voi?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top