Dopo aver avuto la conferma che Samsung Galaxy S8 sarà presentato a New York il prossimo 29 marzo, arrivano nuovi rumor dalla Corea del Sud, riguardanti la data di inizio dei pre ordini. Mentre la commercializzazione è prevista per il 21 aprile, i pre ordini dovrebbero iniziare già il 10 aprile, pochi giorni dopo la presentazione ufficiale.
A riferirlo è il quotidiano coreano The Investor che non riporta la fonte esatta dell’informazione, parlando di diverse fonti che riportano la notizia oggi. Sembra dunque che sia ornai stato rivelato tutto del nuovo smartphone, che sarà lanciato in due varianti, una con display da 5,8 pollici e la variante Plus che dovrebbe avere un display da 6,2 pollici.\Identica dovrebbe essere la dotazione tecnica, con display SuperAMOLED QHD, Soc Snapdragon 835 negli USA e in Cina e Exynos 8895 nel resto del mondo.
LA memoria RAM dovrebbe ammontare a 4 GB, anche se in Cina Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 plus potrebbero essere commercializzati con 6 GB, mentre la memoria interna dovrebbe essere da 64 GB. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 12 megapixel mentre sul frontale sembra esserci un sensore da 8 megapixel.
Le batterie dovrebbero avere una capacità di 3000 mAh su Samsung Galaxy S8 e di 3500 mAh su Samsung Galaxy S8 Plus. A questo punto mancano solamente certezze sui prezzi che ancora una volta dovrebbero essere molto impegnativi.