Samsung Galaxy S7 e S7 edge: partito il roll out delle patch di febbraio

I top di gamma Samsung, ancora per un mese saranno tali, stanno ricevendo le patch di sicurezza di febbraio con un aggiornamento OTA in fase di rilascio a partire da oggi. In entrambi i casi si tratta di aggiornamenti basati su Android 7.0 Nougat con la build G930FXXU1DQB7 per Samsung Galaxy S7 e G935FXXU1DQB7 per Samsung Galaxy S7 edge.

Le patch arrivano a breve distanza da quelle rilasciate per Galaxy S6 e Galaxy S6 edge e includono i consueti miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità generale del sistema. Nel frattempo anche la Turchia si aggiunge alla lista dei paesi nei quali Galaxy S7 e Galaxy S7 edge stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat e nel caso foste interessati è possibile scaricare il firmware utilizzando il database di Sammobile tramite i link che trovate a fine articolo.

Chiudiamo con Samsung Galaxy Tab S2 8.0, il cui aggiornamento all’ultima release del robottino verde dovrebbe essere ormai imminente, come testimonia il recente avvistamento su Geekbench. Non ci sono al momento indicazioni sulla possibile data di rilascio dell’aggiornamento per il tablet Samsung ma non dovrebbe mancare molto.

Fonte, Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Golem75

    Ulteriore Fake news…NON ESISTE ANCORA ALCUN FIRMWARE NOUGAT ITA per S7! Quello da voi segnalato è quello TURCO, da flashare. Pur di fare visualizzazioni non lo specificate neanche.. Ormai col ClickBaiting state superando ogni limite di decenza.

  • Fabrizio

    Scusate ma non si aggiornano tramite impostazioni>aggiornamenti>cerca aggiornamenti?

    • Golem75

      Certo, ma non se vuoi installare il Firmware di un altro paese..questi ti hanno segnalato il firmware Turco riportato una “mezza verità” per farti cliccare sull’articolo, omettendo il paese cui si riferisce.

  • toto

    Sbrandizzate i vostri smartphone, facile, gratis, legale e NON invalida la garanzia!

  • micky.mm

    ho un S7 edge TIM, è possibile che ho solo Android 6.0.1 versione G935FXXU1BPH6/G935FTIM1BPH2/G935FXXU1BPH1 e livello patch sicurezza Android “1 Agosto 2016”? sono gli ultimi rilasciati?

    • Giulk since 71′

      Le versioni brandizzate di solito arrivano molto più tardi perché sono customizzate dal vendor, in questo caso TIM, sul io S7 no brand sono alla patch di dicembre 2016

      • Alessandro Ferro

        Ok che arrivano molto dopo ma patch di sicurezza ad agosto 2016 mi sembra un po troppo indietro. Anche io ho la patch di sicurezza al 1 dicembre 2016 su s7 edge no brand

        • Giulk since 71′

          E un po’ che non ho un telefono brandizzato, questo proprio perché quando lo avevo ricordo che patch e aggiornamenti uscivano secoli dopo :(

    • Antonio De Luca

      Sbrandizzalo.

      • micky.mm

        Non mi conviene,a maggio me lo cambieranno, sono indeciso se con S8+ o con P10 plus

Top