Samsung sembra ricordarsi di avere un’ampia gamma di smartphone da mantenere aggiornati e pur non garantendo l’arrivo di Android 7.0 Nougat su tutti i suoi terminali cerca almeno di rilasciare gli aggiornamenti contenenti le patch di sicurezza più recenti.

In questi giorni il colosso sud coreano sta rilasciando un aggiornamento contenente le patch di sicurezza di febbraio per alcuni smartphone di fascia bassa. In particolare stanno ricevendo l’OTA i modelli Samsung Galaxy J1 2016Samsung Galaxy J3 2016 e Samsung Galaxy J1 Ace Neo.

Il roll out è iniziato in queste ore e porterà le build number rispettivamente a J120FNXXU1AQB1, J320MUBU0AQB1 e J111MUBU0AQB2. Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento per il vostro smartphone potete eseguire un controllo manuale attraverso le Impostazioni del vostro terminale ed eventualmente procedere al download.

Ricordatevi comunque di controllare il livello di carica residua visto che il processo di aggiornamento non dovrebbe avviarsi con una percentuale inferiore al 50%.