Sono arrivate le nuove emoji su Galaxy Note 7, ma quasi nessuno se n’è accorto a causa dei problemi “pirotecnici” che lo smartphone ha riportato nelle ultime settimane.

La stessa Samsung, tra una fiammata e l’altra, aveva annunciato un aggiornamento che avrebbe previsto l’arrivo di una non meglio precisata “icona verde della batteria” sui dispositivi sicuri.  Non tutti si sono accorti, tuttavia, che insieme a questo particolare metodo di riconoscimento delle unità sicure, il colosso coreano ha introdotto anche un intero pacchetto di emoji totalmente nuove, che rispettano lo standard Unicode 9.

Ecco dunque quali sono le ultime faccine arrivate su Galaxy Note 7 (qui la nostra recensione)

emoji-unicode-9-galaxy-note-7

Non vanno dimenticate nemmeno le emoji che sono state aggiornate, poichè circa una settantina di pittogrammi sono stati ridisegnati per adeguarsi ai diversi dettami grafici che sono stati impartiti. Ecco quindi le modifiche apportate

emoji-unicode-9-galaxy-note-7_1

Cosa ne dite? Siete soddisfatti di questo aggiornamento oppure le nuove emoji sono inutili e vi bastavano quelle vecchie per esprimervi senza problemi? Fatecelo sapere nei commenti.