A un mese esatto dalla presentazione di Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, che si terrà il 25 febbraio a Barcellona, alla vigilia dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2018, cresce rapidamente il numero di avvistamenti dei nuovi top di gamma del gruppo sud coreano.

Ancora una volta è Weibo la fonte di un brevissimo filmato, appena sei secondi, che ci mostra quella che dovrebbe essere la variante più piccola di Galaxy S9. Non aspettatevi di vedere lo schermo acceso o di avere un’anteprima della nuova interfaccia utente però, visto che quello mostrato nel video è solamente un dummy phone.

Si tratta cioè di una di quelle repliche destinate a essere messe in esposizione nei negozi. Il video è troppo breve per apprezzare i dettagli di questa replica di Samsung Galaxy S9, ma si vede chiaramente la singola fotocamera posteriore sotto alla quale troverà posto il lettore di impronte digitali, collocato in una posizione decisamente migliore rispetto a quella dello scorso anno.

Fateci sapere le vostre impressioni, dopo aver visto il filmato, nel box dei commenti.