Brutte notizie nell’aria per i possessori di un Samsung Galaxy S6 Edge Plus o di un Samsung Galaxy Note 5: dopo essere stati ingolositi dalla possibilità che il proprio smartphone riceva Android 8.0 Oreo in futuro (secondo T-Mobile) oggi ecco che Vodafone Australia sembra suggerire una direzione opposta, listando i due smartphone come futuri riceventi di Android 7.1.1 Nougat.

La pagina relativa agli aggiornamenti di Vodafone (in questo caso quella Australiana) mostra infatti i due smartphone come in fase di test per l’aggornamento ad Android 7.1.1 Nougat; allo stesso modo, invece, un altro operatore come T-Mobile indicava come futuro aggiornamento per Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 l’ultima versione del robottino verde, ovvero Android 8.0 Oreo.

Quale sarà l’update che raggiungerà questi due smartphone? I possessori di Samsung Galaxy S6 Edge Plus e di Galaxy Note 5 dovranno rinunciare alla possibilità di ottenere Oreo oppure in base alla “brandizzazione” dello smartphone (in questo cavo o Vodafone o T-Mobile) i due dispositivi riceveranno aggiornamenti così diversi? Diteci la vostra con un commento qui sotto.