In occasione della prima giornata del MWS 2017 che si sta svolgendo a Shangai, Samsung Galaxy S8 ha raccolto, insieme al fratello maggiore Samsung Galaxy S8 Plus, il riconoscimento  “Best Smartphone” ai 2017 Asian Mobile Awards.

Il premio è stato assegnato da una giuria di giornalisti specializzati, analisti di mercato e influencers che hanno analizzato vari parametri per esprimere il loro parere. Indubbiamente il premio ottenuto dal nuovo flagship non fa che confermare il successo di mercato, con le vendite che hanno superato quelle dello scorso anno e si prospettano molto interessanti.

Nel frattempo, dopo la presentazione di ieri, sembra che Samsung Galaxy Note 8, che dovrebbe essere presentato nel mese di settembre, sia destinato a utilizzare una doppia fotocamera posteriore di qualità superiore a quelle utilizzate su smartphone concorrenti. In particolare dovrebbe essere utilizzato un doppio sensore da 13 megapixel (uno RGB e uno monocromatico) con stabilizzazione ottica e apertura focale f/2.0.

Sarà come sempre interessante vedere sul campo se la qualità sarà quella promessa, garantendo a Samsung Galaxy Note 8 un vantaggio rispetto a quanto già presente sul mercato.

Vai a: Migliorate la qualità delle foto del vostro Samsung Galaxy S8 con Zero Camera Mod