Dopo la “pausa di riflessione” estiva, oggi è finalmente tornato Themes Thursday, l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi rilasciando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli utenti per cambiare l’interfaccia degli smartphone della gamma Galaxy.

Questa settimana Samsung ha rilasciato più di 150 nuovi temi, di cui ci limiteremo a segnalarvi i migliori cinque – ma dovrebbero essere quasi tutti a pagamento – ideali per “rinfrescare” il design di smartphone e tablet. Tra questi i più interessanti sono [Binod] PlainUI[Binod] FlowerVaseUI, temi che reinterpretano l’interfaccia di Android stock, e Aloha, tema dall’atmosfera hawaiana perfetta per l’estate.

Anche i temi proposti quest’oggi sono tutti validi e curati in ogni dettaglio: se siete curiosi di dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se però questi temi non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.