Con un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook il team di Samsung Italia annuncia l’arrivo anche nel nostro Paese delle Bikini Cover 2Piece per i Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.

Si tratta di una simpatica soluzione che permette di proteggere il proprio smartphone da urti e graffi e, allo stesso tempo, di personalizzarlo con cover minimal e fuori dal comune.

Attacca e stacca i pezzi con facilità grazie alle calamite, colora il tuo telefono e proteggi gli angoli da urti e graffi. Le tonalità complementari di ogni 2Piece cover aggiungono geometrie inedite al design di Galaxy S8 e S8+.

Basta guardare il video promo per capire subito le potenzialità di tale soluzione:

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito di Samsung.

Sempre restando in casa Samsung, dal continente asiatico arriva un primo breve video hands-on che dovrebbe mostrarci il nuovo smartphone a conchiglia a cui sta lavorando il produttore coreano (nome in codice SM-G9298).

Tra le sue feature non dovrebbero mancare un display Super AMOLED da 4,2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 821, 4 GB di RAM e una batteria da 2.300 mAh.

Il Samsung SM-G9298 potrebbe essere commercializzato soltanto in Cina. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al breve video: