Samsung Galaxy S8: nuovi render e aumento di produzione del 25% (rumor)

L’attesa degli utenti per Samsung Galaxy S8 è davvero elevata e il produttore asiatico sembra esserne consapevole, tanto che avrebbe rivisto al rialzo le previsioni iniziali di vendita. Secondo le ultime stime la produzione iniziale dovrebbe superare ampiamente quella di Samsung Galaxy S7 che si era attestata intorno ai 12 milioni di unità.

Se le previsioni di vendita complessive per Samsung Galaxy S8 parlano di 60 milioni di unità, il 25% in più rispetto al predecessore, sembra che al momento della commercializzazione Samsung voglia avere almeno 17 milioni di unità pronte nei propri magazzini.

Secondo quanto riporta The Investor i fornitori di pannelli OLED dovrebbero spedire a Samsung 10 milioni di unità per Galaxy S8 e 6 milioni di unità per Galaxy S8+. Oltre che per soddisfare le probabili richieste iniziali, Samsung starebbe pensando ai display che dovrà fornire ad Apple per il nuovo iPhone e che potrebbero metterla in seria difficoltà più avanti.

Nel frattempo sono spuntati nuovi render del prossimo top di gamma, non ufficiali ma basati sulle ultime indiscrezioni e che si concentrano su molti dettagli. Li trovate nella galleria sottostante che include anche una improbabile ma stravagante versione verde.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele

    Meh, se lo fabnno rosso sarebbe una novità finalmente.

  • Raffaele Falvo

    ma i bordi edge, saranno molto pronunciati? Per me, quelli del galaxy s7 edge erano già inaccettabili. Dai video online, invece, quelli del note 7 sembravano meno invasivi… si sa qualcosa sulla curvatura?

    • Mobile Suit Gundam

      Sottoscrivo e purtroppo devo dirti che la curvatura sara’ tipo la velocita’ dell’astronave Enterprise quando Sulu s’incazzava….in altre parole la stessa di S7 Edge, anche per me totalmente inaccettabile.

      Per quanto mi riguarda, questo, insieme alla batteria “scarsa”, sono i 2 punti deboli del nuovo S8.

      Spero invece ardentemente che su Note 8 ripropongano la lieve stondatura di Note 7 che andava benissimo……incrociamo le dita

      • Raffaele Falvo

        Purtroppo quella di s7 edge prococava riflessi assurdi… Io ancora sono fiducioso in un edge non tanto Accentuato

    • Emanuele

      Ho sentito molti lamentarsi e “risolvono” con una cover… Mah.

Top