L’attesa degli utenti per Samsung Galaxy S8 è davvero elevata e il produttore asiatico sembra esserne consapevole, tanto che avrebbe rivisto al rialzo le previsioni iniziali di vendita. Secondo le ultime stime la produzione iniziale dovrebbe superare ampiamente quella di Samsung Galaxy S7 che si era attestata intorno ai 12 milioni di unità.

Se le previsioni di vendita complessive per Samsung Galaxy S8 parlano di 60 milioni di unità, il 25% in più rispetto al predecessore, sembra che al momento della commercializzazione Samsung voglia avere almeno 17 milioni di unità pronte nei propri magazzini.

Secondo quanto riporta The Investor i fornitori di pannelli OLED dovrebbero spedire a Samsung 10 milioni di unità per Galaxy S8 e 6 milioni di unità per Galaxy S8+. Oltre che per soddisfare le probabili richieste iniziali, Samsung starebbe pensando ai display che dovrà fornire ad Apple per il nuovo iPhone e che potrebbero metterla in seria difficoltà più avanti.

Nel frattempo sono spuntati nuovi render del prossimo top di gamma, non ufficiali ma basati sulle ultime indiscrezioni e che si concentrano su molti dettagli. Li trovate nella galleria sottostante che include anche una improbabile ma stravagante versione verde.