iPhone X dietro il Samsung Galaxy S8 nella classifica di Consumer Reports

Il team di Consumer Reports ha concluso i test relativi ad iPhone X e ha pubblicato i risultati ottenuti dal melafonino che, probabilmente, non faranno contenti la dirigenza di Apple.

Stando alla valutazione di Consumer Reports, infatti, il nuovo iPhone di punta può contare su un display e un comparto fotografico di altissimo livello ma presenta anche alcuni difetti che non consentono al device di conquistare il primo posto della classifica.

E a rendere ancora più amaro il boccone da mandare giù per il colosso di Cupertino è il podio della classifica degli smartphone più consigliati da Consumer Reports: in vetta troviamo i Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Galaxy S7, seguiti da iPhone 8 Plus, iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8. Solo dopo tali device, quindi, trova posto il costosissimo iPhone X.

A seguire il video con i risultati finali dei test condotti da Consumer Reports con iPhone X. Buona visione:

VAI: Samsung Galaxy S8 vs iPhone X

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bio’

    Quanto può valere questa ricerca di mercato fatta alla catsum?
    S8 è uscito da 9 mesi sul mercato, iPhone ICS nel mondo credo non più di un mese ..

    • Come si capisce che usi iPhone X da come il dettatore vocale ti ha scritto ICS… È una delle grandissime pecche di iPhone!!!!

      • Bio’

        Ahahahhahaahahhahaja si il mio è speciale, iPhone X Oneplus5 edition

  • Walter

    Che Apple abbia smarrito la via e contestualmente perso sia il senso della misura, che ogni freno inibitore sulla politica dei prezzi, è evidente da un bel pezzo, con o senza il riscontro di Consumer Reports… io non comprerei né gli uni né gli altri però.

  • Zer07

    Mi sa che incide il prezzo se Note 8 sta dopo S8. Se così fosse è ovvio che iPhone X sia più in basso.

    • Angelo Cicciosvernicio Porcu

      Penso che il note 8 sia una spanna sopra s8…

      • Michael Polisini

        Il problema è che è due spanne più grandi. L’ho usato qualche giorno fa al Mediaworld ed è impossibile tenerlo in tasca, figuriamoci utilizzarlo con una mano sola

        • Angelo Cicciosvernicio Porcu

          Io non ho notato molte differenze dal mio s5 sarà un cm più alto ,poi ognuno ha le sue preferenze,Io non tengo il cellulare in tasca da anni

          • Michael Polisini

            Il lungo 1 cm i più del S5, dai su, è enorme. Praticamente Samsung l’ha reso un piccolo tablet. È quei impossibile usarlo come telefono per tutti i giorni. Certo, dolente sempre una dispositivo fenomenale, ma la maneggevolezza dei vecchi galaxy note è andata a farsi benedire

          • Note 8 è 9mm più alto e 4mm più stretto del note 4… Con 0,7″ in più di schermo… Ho avuto note 4 e ora ho s8+, come maneggevolezza non c’è storia… :)

          • Angelo Cicciosvernicio Porcu

            Rispetto la tua opinione ma una prova al Mediaworld non penso dia l’esatta percezione di come è maneggevole,poi sull’s5 non ho voglia di postare nessuna foto dei cellulari sovrapposti,ultima cosa gli altri note era maneggevoli?allora hai una diversa concezione perché può non piacerti lo schermo allungato ma dire che le precedenti versioni erano più comode mi pare quanto meno azzardato…

          • Michael Polisini

            I Galaxy note 2 (che ho posseduto) e 3 sforavano di poco i 150mm, praticamente come un One Plus 3, ma il Note 8 è decisamente più grande. Soprattutto perché ti costringe ad utilizzarlo a due mani. Che poi, per carità, come ho già detto, è un telefono stupendo, ma ormai è diventato un piccolo tablet.

          • ovviamente aggiungerei… se riesci a tenere il Note in una mano e con la stessa usare anche la S-Pen, ti chiamerebbero Gianni Morandi.
            Note 8 e’ pensato per essere usato con 2 mani, se vuoi un telefono maneggevole allora devi passare (sulla gamma Samsung) al Galaxy S8 al max S8+.

Top