Dopo avervi mostrato alcune presunte immagini reali di Samsung Galaxy S8 torniamo a parlare del nuovo top di gamma del colosso sud coreano in seguito ad alcune presunte immagini che ritraggono quella che dovrebbe essere la variante più grande, chiamata Samsung Galaxy S8 Plus.

Le immagini che vi proponiamo oggi mostrano un dispositivo in linea con le informazioni che sono circolate finora in Rete. A primo acchito potrebbero trarvi in inganno le cornici superiore e inferiore, che farebbero pensare a informazioni sbagliate rispetto a quanto sentito nelle ultime settimane. In realtà si tratta di un gioco non ottimizzato per lo schermo e che lascia due abbondanti fasce nere ben visibili nella prima immagine della galleria sottostante.

L’ultima immagine ci mostra invece quello che sembra essere il logo di Samsung Galaxy S8 Plus, che al posto del simbolo “+” mostra il numero 6, che potrebbe indicare la diagonale dello schermo, che secondo i rumor fin qui riportati avrebbe una dimensione di 6 pollici. Sembrerebbe inoltre trattarsi di un prototipo utilizzato nei laboratori europei di Samsung, come conferma la scritta Samsung Yateley visibile in basso.

Ricordiamo che in mancanza di una conferma ufficiale da parte di Samsung le notizie riportate vanno prese con il beneficio del dubbio e che dovremo aspettare più di un mese per scoprire tutto su Samsung Galaxy S8Samsung Galaxy S8 Plus, che dovrebbero essere presentati il 29 marzo.