Questo sito contribuisce alla audience di

Il Samsung Galaxy Studio apre a Roma

Fino al 23 ottobre 2018 chi vive a Roma o si trova nella Capitale avrà la possibilità di visitare il Samsung Galaxy Studio.

Si tratta di uno spazio realizzato dal produttore coreano per consentire ai propri fan o ai curiosi di avere informazioni sulle ultime novità offerte da questo popolare brand della telefonia.

È arrivato a Roma lo spazio interamente dedicato all’innovazione.
Scrivi il futuro con Samsung, grazie alla potenza di Galaxy Note 9: lasciati guidare in un viaggio interattivo alla scoperta dell’ecosistema Galaxy, libera la tua creatività con S Pen, scopri le potenzialità della fotocamera di Note 9 e immergiti nella realtà virtuale con il Gear VR.

Potete visitare il Samsung Galaxy Studio recandovi al Centro Commerciale “Porta di Roma”, in via Alberto Lionello, 201, dal lunedì alla domenica (dalle ore 10 alle ore 22).

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy Note 9, una sportiva di lusso

Fonte: Samsung

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top