Il Samsung Galaxy A7 (2018) continua ad essere al centro di indiscrezioni che provano ad anticipare le sue principali feature e nelle scorse ore ne è emersa una relativa al suo possibile prezzo.

Il device potrebbe essere venduto in Europa a 348 euro, cifra non confermata dal produttore coreano ma che, nel caso in cui fosse corretta, renderebbe questo smartphone sicuramente competitivo in una fascia dominata dai brand cinesi.

Ricordiamo che tra le caratteristiche del Samsung Galaxy A7 (2018) non dovrebbero mancare un ampio Infinity Display, un processore Samsung Exynos 7885, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

E a proposito di nuovi device del produttore coreano, l’atteso primo smartphone pieghevole di Samsung (che potrebbe essere lanciato con il nome di Galaxy F) frontalmente non sarà protetto da un vetro Gorilla Glass di Corning ma da una nuova soluzione in poliimmide trasparente (PI), fornita dalla società giapponese Sumitomo Chemical.

Si tratta di un materiale meno resistente rispetto al Gorilla Glass ma il cui utilizzo è reso necessario dallo schermo pieghevole.

Anche Corning ha realizzato proprie soluzioni per questo tipo di display ma, a quanto pare, non hanno convinto il produttore coreano.