Questo sito contribuisce alla audience di

Il raffreddamento a liquido di Galaxy S7 non utilizza un liquido

Fra le tante e ricche novità che Samsung ha introdotto con i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge troviamo sicuramente il sistema di raffreddamento a liquido che aiuta a mantenere sempre fresco lo smartphone. Un utente XDA si è chiesto come fosse il liquido utilizzato da Samsung ed ha ovviamente provveduto a scoprirlo.

Una volta disassemblati i nuovi smartphone della serie Galaxy è stato possibile visualizzare l’elenco completo della componentistica, in particolare il piccolo circuito di raffreddamento. Com’era prevedibile, aprendo uno qualsiasi dei tubicini che compongono il sistema non esce alcun liquido.

Ma allora Samsung ha utilizzato sul serio un sistema di raffreddamento a liquido?La risposta è sì, solo che è stato utilizzato un sistema a condensazione di vapore. In questo modo, anche utilizzando i benchmark più complessiGalaxy S7  e Galaxy S7 Edge non mostrano segni di cedimento sulle prestazioni.

Sembra davvero che Samsung abbia prestato la massima attenzione nella progettazione dei nuovi flagship, senza trascurare nulla e rendendo, se possible, ancora più piacevole e al contempo semplice l’utilizzo di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Supertecnico

    come nei Lumia, ma quando si parla di Microsoft tutti a criticarla

  • OryZ

    Quando fu montato sui Lumia tutti a puntare il dito… Ora nessuno lo fa? :D

  • ma era OVVIO! Chiamasi heatpipe passiva, presente nei telefoni fin dai tempi di sony z2.
    Sveglia!!
    p.s. s7 è un signor device e probabilmente sarà il mio prossimo telefono

  • k87

    Povero s7😞 passato a miglior vita ancora prima di nascere

Top