Il Samsung Galaxy S7 Edge, il pupillo della casa sud coreana presentato ufficialmente il mese scorso, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento in quanto è stato eletto lo smartphone con la migliore fotocamera disponibile attualmente sul mercato. I test sono stati eseguiti dalla famosa società DxOMark e i punteggi ottenuti sono davvero elevati.

 

Samsung, negli ultimi anni, ha migliorato tantissimo i sensori fotografici dei propri smartphone di punta, ottenendo per la terza volta consecutiva questo importante riconoscimento nel giro di un anno. Ricordiamo, infatti, che la stessa società DxO ha nominato prima il Galaxy S6, poi il Galaxy S6 Edge+, come gli smartphone con la migliore fotocamera del 2015. Questi meriti risultano essere particolarmente meritati visti i punteggi ottenuti dall’ultimo arrivato della serie Galaxy S. Il Samsung Galaxy S7 Edge (recensione) ha ottenuto un punteggio di 88 punti nei test DxOMark, illustrati di seguito:

Noi abbiamo avuto modo di testare approfonditamente la fotocamera del Galaxy S7 Edge e i risultati sono stati davvero notevoli.

Samsung, grazie al nuovo smartphone top di gamma, riesce a portare a casa un altro prestigioso riconoscimento. Voi siete d’accordo con la valutazione DxOMark?

Via