A distanza di qualche giorno dalla loro presentazione ufficiale, per i Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 è già arrivato il momento del primo aggiornamento.

Si tratta di un update che porta con sé le patch di sicurezza Android relative al mese di gennaio 2019 oltre a vari miglioramenti generali che dovrebbero rendere più piacevole l’esperienza di utilizzo di entrambi i device (per quanto riguarda il rilascio di Android 9 Pie il colosso coreano ha già reso noto che è previsto per agosto).

La nuova versione del software è contraddistinta dal codice M105FDDU1ASA7 per il Samsung Galaxy M10 e M205FDDU1ASA9 per il Samsung Galaxy M20.

Ricordiamo che i Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 sono stati lanciati in India all’inizio di questa settimana e faranno il loro esordio sul mercato il 5 febbraio: i primi acquirenti, pertanto, dovrebbero avere subito a disposizione questo aggiornamento.

Sarà interessante scoprire se questi due smartphone riusciranno ad aiutare Samsung a tenere testa ai vari produttori cinesi (e ai loro device economici) nei mercati asiatici.