Fra un paio di giorni si aprirà l’IFA di Berlino e assisteremo alla presentazione di un gran numero di nuovi prodotti, molti dei quali smartphone e smartwatch: fra questi, dovremmo trovare HTC One A9s e Samsung Gear S3.

HTC One A9s, che è ammirabile nell’immagine d’apertura, dovrebbe essere il successore di HTC One A9 e da questo dovrebbe ereditare moltissimi elementi, iniziando dall’estetica. Il design dovrebbe essere identico a quel del predecessore, fatta eccezione per il posizionamento di alcuni elementi come la fotocamera posteriore e i sensori.

Dovrebbe essere quindi molto simile agli ultimi iPhone non solo nel nome. A livello hardware non sappiamo molto, ma possiamo dirvi che la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 MP, come quella del predecessore, e che la fotocamera anteriore dovrebbe essere da 5 MP.

Le informazioni provengono da @evleaks, per cui meritano senz’altro attenzione. Detto questo, passiamo a Samsung Gear S3, che dovrebbe anch’esso essere svelato fra un paio di giorni e di cui parliamo ormai da alcune settimane.

Abbiamo già visto tanto sul suo conto, ma oggi possiamo mostrarvi un paio di immagini che dovrebbero svelarci la sua variante classica. Non sono ufficiali, perché pubblicate da un produttore di pellicole, e perciò non prendetele come oro colato.

Comunque, dalle immagini sembra che Samsung Gear S3 dovrebbe avere, almeno in questa variante, un design davvero elegante e ricercato. Non vediamo l’ora di saperne di più, ma tocca aspettare ancora qualche giorno.