HTC One A9s e Samsung Gear S3 in arrivo all’IFA: eccoli in alcuni presunti render

Fra un paio di giorni si aprirà l’IFA di Berlino e assisteremo alla presentazione di un gran numero di nuovi prodotti, molti dei quali smartphone e smartwatch: fra questi, dovremmo trovare HTC One A9s e Samsung Gear S3.

HTC One A9s, che è ammirabile nell’immagine d’apertura, dovrebbe essere il successore di HTC One A9 e da questo dovrebbe ereditare moltissimi elementi, iniziando dall’estetica. Il design dovrebbe essere identico a quel del predecessore, fatta eccezione per il posizionamento di alcuni elementi come la fotocamera posteriore e i sensori.

Dovrebbe essere quindi molto simile agli ultimi iPhone non solo nel nome. A livello hardware non sappiamo molto, ma possiamo dirvi che la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 MP, come quella del predecessore, e che la fotocamera anteriore dovrebbe essere da 5 MP.

Le informazioni provengono da @evleaks, per cui meritano senz’altro attenzione. Detto questo, passiamo a Samsung Gear S3, che dovrebbe anch’esso essere svelato fra un paio di giorni e di cui parliamo ormai da alcune settimane.

Abbiamo già visto tanto sul suo conto, ma oggi possiamo mostrarvi un paio di immagini che dovrebbero svelarci la sua variante classica. Non sono ufficiali, perché pubblicate da un produttore di pellicole, e perciò non prendetele come oro colato.

Comunque, dalle immagini sembra che Samsung Gear S3 dovrebbe avere, almeno in questa variante, un design davvero elegante e ricercato. Non vediamo l’ora di saperne di più, ma tocca aspettare ancora qualche giorno.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • anonimoconosciuto

    basandomi su quest’immagine dico

    le misure del htc one a9 erano improponibili! anche qui, troppe cornici al solito; quello spazio tra il display e il sensore è troppo (oltre che brutto e scomodo), proprio come su htc 10, l’unico vero difetto estetico di quel cel.
    htc ha tolto il logo e lasciato lo spazio… ma non l’ha capito che gli utenti non volevano il logo perché occupava spazio inutile, e non che non lo volevano punto e basta (anche se poi io faccio parte di chi preferisce il davanti pulito, senza logo, anche quando è implementato bene e su spazi ridotti come fa samsung – vedi s7)?!

    l’idea del a9s non mi dispiace, come non mi era dispiaciuta neanche quella del suo predecessore. la fascia media è importante, non tutti hanno l’esigenza dei processori della nasa, ma magari ci tengono che il cel abbia un ottimo display, un ottimo design, e che giri bene in generale. il problema anche stavolta sarà il prezzo, l’anno scorso ridicolo tanto era caro, e – purtroppo – mi sa anche questo difetto estetico delle cornici abbondanti (che poi ricadono sulle misure generali del cel).

    staremo a vedere.

Top