Sono moltissimi i fan del cavaliere oscuro di Gotham e, per festeggiare il terzo anniversario di Injustice: Gods Among Us, Samsung ha presentato, tramite un video unboxing, un’edizione limitata del Galaxy S7 Edge, denominata Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

Samsung-Galaxy-S7-edge-Injustice-Edition

Lo smartphone è stato disegnato in collaborazione con Worner Bros e presenta colorazioni esclusive dorate e nere. Anche la confezione del Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è ridisegnata in chiave Batman prendendo i colori del telefono, dorato e nero, in questa particolare Injustice Edition. Sulla parte superiore della confezione troviamo il logo dorato di Batman, lo stesso che troveremo nella parte posteriore del Galaxy S7 Edge Injustice Edition.

All’interno della confezione troveremo una cover ispirata all’armatura di Batman oltre ad un Samsung Gear VR. Sempre nella confezione, come possiamo vedere nel video, è presente un Batarang placcato in oro.

Il Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile, dal mese prossimo, in Cina, Corea, America Latina, Russia e Singapore. Attualmente non si hanno informazioni circa il prezzo.

Via