Samsung, nella giornata odierna, ha annunciato una nuova campagna promozionale valida per i nuovi clienti che decideranno di acquistare un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge. La promozione, oltre a garantire uno sconto sull’acquisto del Gear VR, offrirà agli utenti anche dei contenuti per vivere esperienze di realtà virtuale.

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato l’interessante iniziativa consistente nello sconto del 50% sull’acquisto del Gear VR per tutti gli utenti che acquisteranno un Galaxy S7 (qui la nostra recensione) o S7 Edge (qui la nostra recensione) fino al 4 giugno 2016. Oggi il colosso sud coreano ha annunciato una nuova iniziativa per il mercato europeo che va a completare la promozione sopra esposta. Gli utenti che acquisteranno un Gear VR avranno diritto ad un pacchetto contenente diversi contenuti multimediali tra cui Anshar Wars 2, Keep Talking, Drift, Darknet, Ocean Rift, Starchart e Nobody Explodes.

L’iniziativa di Samsung, come spiega David Lowes, direttore marketing della divisione europea, è volta ad incentivare l’acquisto di visori VR per vivere esperienze di realtà virtuale, “settore del futuro” secondo le numerose aziende che stanno investendo su questa nuova tecnologia.

Voi approfitterete della promozione di Samsung?

Via