Il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge saranno le star protagoniste del MWC 2016 di Barcellona in quanto sono i dispositivi più attesi del momento, nonché prossimi top di gamma del colosso sud-coreano Samsung. Alcune indiscrezioni trapelate online parlano di un ipotetico avvio dei preordini dei due smartphone in Olanda a partire dal 21 febbraio 2016, data di presentazione degli stessi.

Non è di certo la prima volta che Samsung avvii i preordini dei propri smartphone in concomitanza con la data di presentazione degli stessi, in quanto è già accaduto con il Galaxy Note 5 (recensione) e con il Galaxy S6 Edge+ (recensione) negli Stati Uniti. Secondo gli stessi informatori, chiunque acquisterà un Galaxy S7 o un Galaxy S7 Edge, in una data compresa tra il 21 febbraio e il 10 marzo 2016, riceverà in omaggio un Samsung Gear VR.

L’unica versione disponibile pare che sia quella da 32 GB, il che potrebbe far pensare alla possibilità di espandere la memoria degli smartphone tramite un supporto esterno. Non è escluso, però, che venga rilasciata anche la variante da 64 GB.

L’evento Unpacked di Samsung previsto per il 21 febbraio potrebbe regalare altre sorprese, come il lancio di Samsung Pay in Europa. Alcuni rumor, infatti, parlano di un lancio imminente del servizio nel Regno Unito e in Spagna.

L’MWC 2016 si avvicina e siamo sicuri che Samsung non deluderà le aspettative.

Voi cosa vi aspettate dal colosso sud-coreano?

Via1,Via2