Così come previsto, in occasione dell’evento organizzato da Samsung per questa sera a Barcellona sono stati presentati probabilmente i due smartphone più attesi del Mobile World Congress 2016: stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy S7 e del Samsung Galaxy S7 Edge.

E tra le chicche introdotte dal produttore coreano ve ne sono anche alcune che faranno la felicità degli amanti del gaming estremo.

I Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, infatti, possono contare sulle nuove Vulcan API (implementate con Android 6.0 Marshmallow) e su un paio di feature studiate per garantire ai videogiocatori un’esperienza decisamente superiore alla media: ci riferiamo ad un sistema di raffreddamento a liquido e ad un Games Pack del valore di 200 dollari grazie al quale gli utenti potranno effettuare acquisti in-app nei giochi.

Se a ciò si aggiungono le feature del nuovo sistema operativo di Google e la potenza dei processori montati dal colosso coreano, i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge possono essere ritenuti due tra gli smartphone che proveranno a sfidare le console gaming nel 2016.

Via