Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono proposti rispettivamente a 540 e 610 euro circa. I due top gamma di Samsung sono ancora vittime (NdR: o “protagonisti”, dipende dai punti di vista) di un repentino calo di prezzo. Infatti, giusto ieri vi abbiamo segnalato che su Amazon alcuni rivenditori di terze parti hanno proposto i due dispositivi di Samsung a prezzi stracciati.

Esattamente come accaduto ieri, l’offerta non è proposta direttamente da Amazon, ma da ENAF, un’altra attività commerciale tutta italiana che si appoggia al noto servizio di commercio elettronico. Anche in questo caso, si tratta di un rivenditore affidabile che conta centinaia di valutazioni positive.

Tuttavia, è bene notare che i prezzi indicati su Amazon sono sprovvisti di spese di spedizione, che in entrambi i casi ammontano a poco più di 10 euro (NdR: si tratta comunque di un notevole risparmio rispetto ai prezzi ufficiali). Qui di seguito, vi riportiamo le offerte con i rispettivi prezzi compresi delle spese di spedizione:

In entrambi i casi, il negozio mette a disposizione tutte e tre le colorazioni. Per quanto riguarda la terza offerta che vi abbiamo segnalato: si tratta di un prodotto ricondizionato, vale a dire che si tratta di uno smartphone usato.

L’unico grande neo di questa promozione è che gli ordini saranno spediti entro 4-5 giorni dalla richiesta, vale a dire che potrebbe volerci anche più di una settimana per poter mettere le mani sui due nuovi top gamma di Samsung. Vi ricordiamo che se siete incerti sull’acquisto, potete leggere la nostra recensione di Samsung Galaxy S7 e la recensione di Samsung Galaxy S7 Edge.

Aggiornamento: offerte terminate.