Oggi è 10 Aprile e questo significa che i nuovi Samsung Galaxy S6 finalmente sono in vendita in Italia, con disponibilità immediata. E’ possibile quindi acquistare un Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge presso qualsiasi negozio di elettronica, che sia online oppure fisico.

Oggi dovrebbero partire anche le spedizioni degli esemplari prenotati nei giorni passati dal sito ufficiale. Potete acquistare i due smartphone dal negozio che preferite, ma non dimenticate di effettuare qualche ricerca online perché troverete sicuramente dei prezzi competitivi e già di molto inferiori a quelli ufficiali.

Da oggi, sono acquistabili anche attraverso gli operatori e in particolare con Vodafone, Poste Mobile, Wind, Fastweb e 3 Italia. Con quest’ultimo è possibile avere entrambi nei tagli da 32 GB, con chiamate ed SMS illimitati e con in abbinamento un piano Unlimited:

  • Con Top Unlimited Smart avrete 2 GB di traffico dati mensile anziché 1 e il consueto canone pari a 30 euro. Con questa tariffa non sarà richiesto nessun anticipo per Galaxy S6 o il pagamento di 100 euro per avere Galaxy S6 Edge.
  • Con Top Unlimited Plus Smart avrete 7 GB di traffico e un canone pari a 40 euro mensili con cui potrete avere entrambi i modelli senza pagare alcun anticipo: in questo caso potrete fare vostro Samsung Galaxy S6 Edge al prezzo del Galaxy S6.

Entrambi i piani prevedono un pagamento di ulteriori 100 euro nel caso si scelga la vendita a rate. Non vi resta quindi che decidere il negozio dove prendere il vostro esemplare. Vi ricordiamo, infine, che alla prima accessione del vostro Galaxy S6 vi sarà chiesto di scaricare e installare un aggiornamento di circa 250 MB.

Via