Mancano ormai quattro giorni alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 8, il phablet del quale ormai conosciamo quasi tutto ma che non manca di fornire spunti per nuovi dettagli. Evan Blass, meglio noto nell’ambiente come @evleaks, ci anticipa quelli che con ogni probabilità saranno i regali riservati agli utenti che preordineranno il phablet sud coreano.

Prima di scoprirli parliamo della fugace apparizione di Samsung Galaxy Note 8 sul sito americano di Samsung prima di essere rimosso. Sono pochissime le informazioni che hanno accompagnato le immagini che abbiamo ormai imparato a conoscere, anche se era presente solamente la colorazione nera.

Non erano presenti dettagli sulla scheda tecnica e le uniche informazioni sono legate alla memoria interna, pari a 64 GB, all’ovvia presenza della S Pen e al fatto che si trattasse della versione sbloccata, venduta quindi senza vincoli con gli operatori telefonici.

Nel frattempo @evleaks annuncia quelli che dovrebbero essere i regali riservati agli utenti che preordineranno Samsung Galaxy Note 8, a partire dal 24 agosto secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni. Negli USA dovrebbe essere regalata una microSD da 256 GB oltre a un prodotto a scelta tra il caricabatterie wireless o la camera 360.

Interessante anche il probabile regalo riservato agli utenti europei, che dovrebbero ricevere una DeX Station, introdotta con Samsung Galaxy S8 e riproposta anche per il nuovo phablet. Che ne pensate? Preordinerete Samsung Galaxy Note 8 o aspetterete qualche settimana per scoprire tutti i concorrenti che saranno presentati nelle prossime settimane? Il box dei commenti è a vostra disposizione.