Non si sono ancora spenti i riflettori sul MWC in corso di svolgimento a Barcellona e già arrivano i primi rumors sul prossimo phablet di Samsung, che dovrebbe vedere la luce in autunno. Durante una conferenza stampa tenutasi al MWC, il vice presidente del team strategico di Samsung, Roh Tae-moon, ha dichiarato che la compagnia coreana sta valutando l’ipotesi di introdurre il display Dual Edge anche sulla gamma Note.

Samsung ritiene che Galaxy S6 Edge farà registrare dei dati di vendita molto più importanti di Galaxy Note 4 Edge, a causa della maggior praticità dello schermo dual edge. Sembra quindi scontato che il nuovo phablet verrà disegnato tenendo in mente la nuova formula dello schermo, considerando che il primo display curvo su un lato è stato visto proprio sulla gamma Note.

Manca ancora troppo tempo al prossimo evento Unpacked perché questa notizia possa essere presa per certa, Samsung dovrà confrontarsi con i dati di vendita per evitare costosissimi passi falsi. Il Dual Edge sembra aver riscosso molti consensi al MWC ma bisognerà attendere la reazione dei consumatori finali prima di poter essere certi del successo della nuova formula.

Via