Galaxy Note 4 e Gear VR in bundle a 890 euro

galaxy note 4 e gear vr

Samsung ha deciso di creare un bundle di vendita per il suo nuovo “visore per la realtà virtuale” Gear VR  abbinandolo al Galaxy Note 4, unico smartphone attualmente compatibile con questo prodotto, in modo da sfruttare al meglio le caratteristiche di entrambi. Il prezzo di vendita però non è proprio economico, infatti dovrete spendere in totale 898.99€!

Tuttavia il Galaxy Note 4 utilizzato assieme a questo Gear VR promette un’esperienza di coinvolgimento unica grazie alle app e ai giochi ottimizzati per questa tecnologia. La sensazione infatti sarà quella di trovarsi “immersi” in un ambiente virtuale esplorabile con i semplici movimenti della testa e degli occhi. Inoltre potrete godervi i classici film come se steste davanti ad uno schermo dalle dimensioni di un cinema! 

Se siete dei maniaci della tecnologia e avete intenzione di acquistare quello che è probabilmente il migliore phablet in commercio allora potrete considerare questa offerta di vendita per avere anche il Gear VR con un’unica spesa. Per acquisto e ulteriori informazioni potete recarvi a questo link.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top