Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha montano il Gorilla Glass 4

Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha montano il Gorilla Glass 4
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Galaxy-Note-4_white.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Galaxy-Note-4_white-460x353.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Galaxy-Note-4_white.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Galaxy-Note-4_white.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/12\/Galaxy-Note-4_white.jpg"}, "title": "Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha montano il Gorilla Glass 4" }

Il Gorilla Glass 4 è stato reso ufficiale da Corning solamente una ventina di giorni fa, dunque la notizia di oggi arriva del tutto a sorpresa.

Tramite un comunicato stampa, l’azienda ha reso noto che il Gorilla Glass 4 è utilizzato dagli ultimi due smartphone presentati da Samsung, vale a dire Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha.

La notizia arriva a sorpresa perché entrambi sono stati lanciati qualche mese fa e, finora, non era emerso nulla al riguardo, forse perché Corning aspettava il momento giusto per fare l’annuncio.

I display di entrambi gli smartphone sono protetti dunque dalla miglior soluzione attualmente in commercio, che offre un vetro dallo spessore di appena 0,4 mm e che garantisce una protezione a cadute da 1 m di altezza nell’80% dei casi. Samsung ha realizzato due smartphone dai materiali di qualità, almeno questa volta.

Via