Corning annuncia il vetro Gorilla Glass 4

Corning annuncia il vetro Gorilla Glass 4
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/gorilla-glass-4.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/gorilla-glass-4-460x325.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/gorilla-glass-4-565x400.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/gorilla-glass-4.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/gorilla-glass-4.jpg"}, "title": "Corning annuncia il vetro Gorilla Glass 4" }

Corning ha annunciato ufficialmente il nuovo vetro protettivo per dispositivi mobili (e non) Gorilla Glass 4. Più resistente rispetto al precedente Gorilla Glass 3, il nuovo Glass 4 è in grado di resistere a cadute da un metro di altezza senza frantumarsi nell’80% dei casi (secondo le stime dell’azienda).

Grazie ai materiali con cui è costruito, il vetro può affrontare anche le superfici ruvide, come l’asfalto e il marciapiede. I primi sample del Gorilla Glass 4 sono già stati inviati ai costruttori. Corning è attualmente il principale produttore (o perlomeno il più noto) di vetri protettivi per smartphone e tablet. Il Gorilla Glass è presente sui device Samsung, LG, HTC, Motorola etc.

Con ogni probabilità i primi dispositivi equipaggiati con il Gorilla Glass 4 arriveranno sul mercato entro breve tempo.

Via

Condividimi!