Le indiscrezioni e i render che stanno accompagnando l’imminente arrivo di Samsung Galaxy S8 sul mercato sono sempre di più, delineando così come potrebbe essere il prossimo flagship di casa Samsung. Dopo averne parlato in più occasioni in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda la presenza dei tasti di navigazione a schermo, torniamo sull’argomento con una foto che sembra però tutt’altro che autentica.

I dubbi circa l’autenticità del leak sorgono in primo luogo per la data mostrata sul display, ossia il 2 agosto. Potrebbe non essere una combinazione il fatto che proprio lo scorso 2 agosto Samsung presentò il suo Galaxy Note 7, a cui tra l’altro appartiene anche lo sfondo presente sul dispositivo.

In secondo luogo, se si pone maggiore attenzione ai bordi del display, si può notare come lo sfondo sconfini sulle cornici nere, svelando così di essere solo una stampa, anche se ben riuscita.

Potrebbe trattarsi quasi sicuramente di un dummy, una sorta di prototipo utile per le aziende che producono cover, ma che presenta il display stampato sulla parte frontale. Gli elementi essenziali di Galaxy S8 sembrano però essere sempre quelli, quali il lettore di impronte digitali sul retro affiancato alla fotocamera e le cornici intorno al display ridotte all’osso, probabilmente per fare spazio ai tasti di navigazione sullo schermo.

Nell’attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire il prossimo 29 marzo, potete dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata per ulteriori dettagli e informazioni sul tanto atteso Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.